domenica 13 luglio 2008

Alla caccia del Palio


Oggi è il grande giorno, questa sera si decideranno i nuovi detentori del Palio delle contrade di Montecchio Precalcino, Mercoledì sera i nostri Astegoti sono partiti fortissimi sbaragliando gli avversari e portandosi a casa il primo posto nella semifinale a 4 con Calcara (Purtroppo eliminata) Giaroni e Preara Company. Mercoledì sera a vincere la seconda semifinale è stata la contrà del Bruco che ha avuto la meglio contro Murazzo, Campagneta, Roccolo...
Questa sera 20:30 Parco di Villa Cita... siamo decisi più che mai a riportare il Palio a Montecchio Precalcino, nelle ultime due edizioni i Giaroni hanno dettato legge, questa sera possiamo dire la nostra!
FORZA RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare,inserisci il commento, clicca sulla freccina a fianco della scritta "commenta come" e seleziona Anonimo, lascia gentilmente la tua firma dopodiche seleziona "Posta commento"

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.