Tornando ai nostri contradaioli una citazione la merita Rossella che con ottimo tempismo, già il giorno seguente la vittoria ha realizzato con ciò che aveva in casa, un lenzuolo ed uno spray verde, il bellissimo striscione ASTEGOTI CAMPIONI PALIO 2008 che si pùo ammirare sia nella foto sottostante, che nel luogo in cui sventola imperterrito da ormai 5 giorni, il condominio fulcro della contrà nonchè sede logistica per l'allestimento del carro (Grazie Silvia e grazie Vittorio per la "Location") posto a fianco del rinnovatissimo Supermercato Sma "Davide".
Un grazie anche ad Andrea titolare del suddetto che ha messo in bella mostra (oggi ho controllato di persona he he he) Palio e Coppa all'interno del supermarket.
Per tutti i contradaioli che volessero apripre un post, o scrivere 2 righe inerenti qualsiasi cosa riguardi seppur di sfuggita la nostrà contrà, con i loro abitanti o semplicemente pubblicare foto delle vittoriose serate passate, inviatemi tutto il materiale via mail, lo pubblicherò quanto prima e anzi, registrandovi gratutitamente su blogger posso inserirvi tra i "webmaster del Blog" nella speranza che il blog diventi sempre più punto d'incontro e non soltanto vetrina, segnatevi sul calendario questa data: il 27 settembre 2008 si terrà la cena sociale, lì si mangia, si beve, si fa casino e pure tante foto....quindi...tiratevi per bene...il blog le aspetta! (Per impegni sportivi inderogabili, non potrò esser presente...magnè anca par mi!!!)
Metto in evidenza, che i visitatori che hanno potuto ammirare le eroiche gesta dei contradaioli su questo blog da Domenica fino a questo momento (Giovedì ore 21) sono stati ben 162, Grazie a tutti!!! Segnalo che sul sito del Bruco sono state inserite centinaia di foto della settima edizione, molto belle, andale a vedere !
E' nato il nostro ( di luca, vittorio, Cinzia ed io)nipotino Alberto figlio dell"INGE" stefano e Catia ( tutti Astegoti) Tanti Auguri e ben venuto al piccolo nuovo " astegoto"
RispondiEliminaSilvia