lunedì 6 luglio 2009

Palio delle contrade 2009, gli Astegoti pronti ad una nuova fantastica avventura

Non c'è voluta una squadra speciale di ingegneri, sono bastate le roboanti idee dei fratelli Lunardi coadiuvate dai consigli giusti di qualche altro contradaiolo per partorire "l'official car 2009" ossia, il carro che trasporterà " a monte" i già infervorati ASTEGOTI, attuali detentori del palio che come nelle precedenti edizioni verrà conteso nella "spianata" di Villa Cita.
Anche quest'anno, a vincere sarà ilmigliore, due semifinali il giovedì e il venerdì, riposo tecnico tattico (al bar) il sabato sera, per poi giocarsi tutte le chances nella finalissima di domenica notte.
L'obbiettivo "minimo" dichiarato dal caposquadra Luca alla vigilia dell'evento è "Entrare a testa alta almeno alla finalissima"...altri si sono giustamente lasciati andare sulle ali dell'entusiasmo ad un..."Minimo secondi se no non vegnemo!!"
Di seguito alcune immagini del backstage, per la visione d'insieme, lo vedrete e soprattutto lo sentirete....sul campo di battoglia!

AVANTI ASTEGOTI!!!!!!!!!!!!




2 commenti:

Per commentare,inserisci il commento, clicca sulla freccina a fianco della scritta "commenta come" e seleziona Anonimo, lascia gentilmente la tua firma dopodiche seleziona "Posta commento"

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.